Perchè creare un blog sulla poesia? Nessuno la legge. Mi sono detto. Poi mi sono accorto che più lo masticavo questo pensiero, e più lo digerivo. E, adesso che l'ho eliminato, mi sento finalmente pronto. Per una risposta. Scrivere di poesia è riconoscere il mondo sommerso che dà linfa all'altro mondo, quello che abitiamo. Questo blog vuole dare spazio alle parole. A quelle che diffondono e attraversano lo spazio come note. A quelle ancora nascoste.
Tra la cenere e la terra.
Forse è una esperienza solo mia, personale e poco significativa, ma ho notato che le parole che io non ho detto sono stati colpi di pistola, come se mi sparassi da sola
Nuovo blog esattamente, avevo bisogno di tornare a scrivere di me. Mi dispiace invece che tu sia fermo, colpito al cuore ma vivo! Resisti! ;) Un augurio per un sereno Natale e un prospero anno nuovo
e poi ci sono le parole brevi quelle poesie che non vogliono essere poesie ma le sono più di quelle che vogliono esserlo!
RispondiElimina;)
EliminaForse è una esperienza solo mia, personale e poco significativa, ma ho notato che le parole che io non ho detto sono stati colpi di pistola, come se mi sparassi da sola
RispondiEliminaLe parole non dette, tutte quante...
Elimina....bon...anzi bang bang....eccoci....un'altro Natale...che dire:
RispondiEliminahttp://www.semplicidee.blogspot.it/2012/12/buon-natale-2012-tutti-voi.html
...anche per Te.
ciaooo Vania:)
Grazieee! Un Buon Natale anche a te!!
Eliminase t'hanno centrato e sei ancora vivo vuol dire che le parole non erano proprio così letali, anche se solo pensate, o sottintese, o camuffate.
RispondiEliminaNiente mi ammazza... ;)
EliminaNuovo blog esattamente, avevo bisogno di tornare a scrivere di me. Mi dispiace invece che tu sia fermo, colpito al cuore ma vivo! Resisti! ;)
RispondiEliminaUn augurio per un sereno Natale e un prospero anno nuovo
Grazie di cuore, anche a te! ;)
Elimina